Richiesta di inserimento/aggiornamento strutture ricettive

Il modello serve per facilitare l’inserimento, la modifica o la cancellazione nel portare turistico della Provincia di Macerata e del Comune di San Severino Marche delle strutture Ricettive, di Ristorazione e dei Produttori di tipicità locali.

L’aggiornamento delle strutture,  ha lo scopo di offrire visibilità alle strutture medesime e al contempo di offrire  al turista la situazione aggiornata dell’ampia scelta che offre il territorio sia in termini di qualità che di offerta di prezzi.

E’ opportuno quindi che i proprietari e i gestori provvedano a comunicare non solo l’inserimento della propria struttura, ma ad inviare eventuali  variazioni (es.: denominazione, telefono, indirizzi di posta elettronica e siti web, costi, ecc.) al fine di evitare che vi siano informazioni non più rispondenti alla situazione reale.

Il modello di richiesta una volta compilato e firmato (con allegata copia del documento di riconoscimento), potrà essere spedito a mezzo posta ordinaria o consegnato a mano (dalle ore 10 alle ore 13 di ogni giorno feriale) all’Ufficio Protocollo del Comune o essere inviato all’indirizzo di posta elettronica info@comune.sanseverinomarche.mc.it con il seguente oggetto: RICHIESTA DI INSERIMENTO DELLA STRUTTURA “_______________” NEL SITO TURISTICO DELLA PROVINCIA DI MACERATA E DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE.

Modello da compilare

torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di San Severino Marche dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali