6° incontro della rassegna “CINEMA IN BIBLIOTECA” – GIOVEDì 28 MARZO ore 16:00 Biblioteca Comunale “Francesco Antolisei”

GIOVEDì 28 MARZO alle ore 16:00 presso la Biblioteca Comunale “Francesco Antolisei” 6° incontro della rassegna “CINEMA IN BIBLIOTECA”, dedicato ai ragazzi della secondaria di primo grado e oltre!

La rassegna “Cinema in Biblioteca”, a cura dell’esperto Silvio Gobbi, laureando in Cinematografia, prevede la proiezione di otto film, con cadenza di due al mese, adatti ad adolescenti, anticipati da una breve descrizione per preparare i ragazzi.

L’iniziativa è GRATUITA e prevede anche…una piacevole sorpresa per i partecipanti…

L’iniziativa rientra nel progetto “Protagonista: la Biblioteca attrattiva e inclusiva che diventa punto di riferimento territoriale”, promosso dall’assessorato comunale alla Cultura e finanziato dalla Regione Marche.

Per info:

tel. 0733.641313

mail: biblioteca.antolisei@comune.sanseverinomarche.mc.it

mar

Biblioteca Comunale "F. Antolisei"

Inizio ore 16:00

Nome della tabella
Comune San Severino Marche
Località BIBLIOTECA COMUNALE "F. ANTOLISEI"
Organizzatore BIBLIOTECA COMUNALE "F. ANTOLISEI"
E-mail biblioteca.antolisei@comune.sanseverinomarche.mc.it
Contatti 0733.641313