Passeggiata lungo il fiume Potenza

fiumepotenza_smallLunghezza percorso – Km 15
Difficoltà percorso – facile
Durata Percorso – 40 minuti

Adatto a tutti (semplice)

Partenza dal ponte S. Antonio (in uscita della città verso Castelraimondo) e girate a sinistra, leggera salita a destra, costeggiando sempre il canale.
Dopo circa due km trovate un bivio, a sinistra andate a visitare le grotte di S. Eustachio, a destra proseguite, arrivate alla casa e godetevi il panorama.
Stesso percorso al ritorno.
Attraversate la strada e proseguite in discesa attraversando il ruscello e risalendo fino in cima (strada asfaltata), mantenendo sempre la destra ritornerete al punto di partenza.

A San Severino Marche, il maestro di mountain bike Luciano Capaldi, tecnico riconosciuto dalla Federazione Ciclistica Italiana è disponibile per organizzare percorsi guidati.
Tel. 347-4365064
e-mail a: luciano.capaldi@tele2.it

torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di San Severino Marche dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali