Torna la Sagra della Porchetta, la sagra di tutte le sagre

In passato è stata la sagra di tutte le sagre e con lo stesso spirito la Sagra della Porchetta il prossimo fine settimana, l’appuntamento è per sabato 5 e domenica 6 ottobre, tornerà ad animare piazza del Popolo, luogo simbolo della città di San Severino Marche. Ultimo evento di un cartellone estivo veramente ricco di iniziative, la Sagra della Porchetta è tornata in vita grazie alla collaborazione della Pro Loco e dell’Amministrazione comunale. La rassegna, alla sua quinta edizione, sarà animata da diversi stands gastronomici, che apriranno i battenti da mattina a sera, ma amcje da musica dal vivo ed iniziative collaterali.